RIMORCHIO IGIENICO-SANITARIO
RS3500
Il rimorchio igienico SERT RS 3500 è stato progettato per essere utilizzato da un numero variabile da 80 a 150 persone sul campo.
Gli utenti hanno una combinazione di lavabi con 4 rubinetti miscelatori e 8 singoli box che possono essere montati su richiesta con doccia o WC o eventualmente orinatoio.
Una gestione efficace del consumo di acqua ed energia e un sistema di trattamento dei rifiuti biologici (servizi igienici) consentono di preservare l'ambiente.
L'unità è completamente autonoma con il proprio generatore diesel rimovibile e il suo nuovo bruciatore a più liquidi ad alta efficienza che garantisce la produzione di acqua calda.
Questo rimorchio altamente resistente è montato su un carrello monoasse fuoristrada. Può essere trasportato in aereo e via mare.
La RS 3500 può essere facilmente messa in funzione in circa 30 minuti da due persone grazie al sistema di sollevamento idraulico del tetto. Dopo l'apertura delle piattaforme, che consentono l'accesso ai cubicoli, gli utenti hanno un'area riparata di 13m², sollevata dal suolo. Inoltre, tre tende rimovibili in tela rivestita in PVC chiudono l'unità proteggendo gli utilizzatori da polvere, sabbia, fango, pioggia, neve ecc ...
In opzione, la RS 3500 Hybrid è dotata di pannelli solari flessibili della massima efficienza (tecnologia CIGS) e batterie per funzionare in piena autonomia senza alimentazione.