Questi articoli sono disponibili con 3 diverse versioni dei moduli di cottura multifunzione gastronorm (GN).
Il loro rapido dispiegamento consente di rispondere a tutte le emergenze. Le loro dimensioni compatte consentono un facile trasporto sia su un rimorchio o sul retro di un pick-up o di un camion. Possono anche essere montati su rimorchi RCM 150 e RCMP 500 o in contenitori.
Il modulo MultiSert ha le funzioni del bollitore per 2 piatti GN 1/1 o della padella con fondo spesso o della friggitrice a doppio cestello.
Il modulo CombiSert è un forno combinato ventilato / a vapore con 16 o 12 livelli GN 1/1 con 4 programmi di cottura.
Il modulo DuoSert ha le funzioni di forno ventilato con 6 o 4 livelli GN 1/1, con piastra riscaldante o piastra ondulata o padella in acciaio inossidabile.
Questi moduli di cottura estremamente resistenti sono realizzati in acciaio inossidabile per uso alimentare. Hanno una regolazione automatica, un pannello di controllo ergonomico e bassi consumi grazie al nuovo bruciatore SERT multi-liquido ad alta efficienza che equipaggia l'intera gamma.
Inoltre, la gamma dei moduli di cottura comprende un modulo lavello che integra un surriscaldatore di acqua e un modulo di stoccaggio stoviglie 16 o 12 livelli GN 1/1.
Grazie per la tua valutazione.
Grazie, il tuo voto è già stato registrato per questa pagina.